SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan che si gode il presente ma che guarda all'imminente futuro e al mercato di gennaio: tra i reparti da rinforzare e allungare in termini numerici c'è certamente la difesa, e gli occhi dei rossoneri sono su Malayro Bogarde: il giovane difensore, nipote dell'olandese Winston che nelle memorie dei tifosi rossoneri non evoca propriamente sorrisi, è inseguito anche dal Barcellona, come spiega Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

Melayro Bogarde, l'identikit

18 anni, esordiente olandese più giovane nella storia della Bundesliga, Melayro Bogarde ha le idee chiare sul suo utilizzo: dopo l'inseguimento del Manchester City in estate, il difensore ha respinto la corte restando all'Hoffenheim, sperando di non voler passare anni in prestito per giocare. Situazione che potrebbe proporsi anche al Barcellona: ecco perché il Milan, in tal senso, potrebbe essere una destinazione più appetibile per l'olandese.

Bogarde, contratto in scadenza

Allettanti per il Milan, sull'altro fronte, le condizioni relative ai costi: con il contratto in scadenza a giugno del 2021, Bogarde arriverebbe a una cifra non esorbitante a gennaio, o al più tardi in caso di accordo a parametro zero a giugno. Una situazione certamente interessante e in divenire, in linea con il progetto giovani lanciato da Elliott e sposato da Maldini e Massara.

Melayro Bogarde (Getty Images)
Melayro Bogarde (Getty Images)