SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus continua a pensare ad Hakan Calhanoglu. Il club bianconero potrebbe giocarsi una carta importante nella corsa al centrocampista turco che a giugno si libererà a zero dal Milan e a febbraio sarà libero di firmare per un altro club.

 

Calciomercato Juve: per Calhanoglu, Paratici si gioca la carta Demiral

La Juventus vuole Hakan Calhanoglu. Non nel prossimo mercato, ma a gennaio. Il club bianconero ha abituato spesso i propri tifosi a colpi a parametro zero. Questa volta, tuttavia, potrebbe essere speciale.

Il club bianconero potrebbe pescare in Italia, in casa Milan, per un innesto di qualità in mezzo al campo. A propiziare l'affare di mercato potrebbe essere anche Merih Demiral.

Il centrocampista turco ieri era a Torino dove ha posato per uno scatto con il centrale vista l’amicizia con Calhanoglu. I due, sempre insieme anche in Nazionale, potrebbero ritrovarsi presto alla Juventus.

Mercato Juve 2021: perchè Calhanoglu era a Torino?

Per quanto riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, in molti ieri dopo aver visto la fotografia hanno collegato la gita del turco a Torino a risvolti di mercato soprattutto dopo le ultime voci riguardanti l’interessamento dei bianconeri per il trequartista.

Ma non arrivano novità: Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con il Milan e il rinnovo stenta a decollare per le richieste altissime del calciatore.

Paratici è in interessato al calciatore ed il mercato di gennaio è dietro l’angolo. Per questo motivo la Juve potrebbe prendere contatti, ma soprattutto ottenere la firma su un accordo per la prossima stagione. Dunque, fantallenatori non preoccupatevi, a gennaio Calhanoglu non cambierà maglia al Fantacalcio.

Calciomercato Juve: le ultime da Milano su Calhanoglu

Per quanto riguarda il Milan, per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, come dichiarato da Paolo Maldini, il club proverà a trattenerlo fino alla fine. Il club rossonero vorrebbe far leva sulla volontà del calciatore per abbassare le pretese. In Turchia sono sempre più convinti che alla fine Calhanoglu possa decidere di restare al Milan.

Ad oggi, va detto, la Juventus non sarebbe l'unica squadra interessata. Quella bianconera non sembra essere l'unica offerta che l'agente ha tra le mani, però sicuramente è una delle più interessanti dal punto di vista economico e tecnico visto che il  turco vuole vincere e giocare la Champions League.

Calhanoglu (Getty)
Calhanoglu (Getty)