Federico Chiesa continua ad essere un obiettivo della Juventus. Il giocatore della Fiorentina, che qualche giorno fa Rocco Commisso aveva allontanato dalle voci di mercato, continua ad essere in realtà un pallino di molti. Tra questi, Fabio Paratici, che sottotraccia starebbe lavorando segretamente per provare a stringere un accordo. 

Juventus - Chiesa: gli aggiornamenti 

Su Federico Chiesa c'è da tempo anche il Milan. Ma la Juventus, secondo quanto riportato da TuttoSport, sarebbe in questo momento in vantaggio. Per arrivare a Chiesa servirà però una cessione eccellente, motivo per cui senza l'uscita di Douglas Costa, al momento, sembrerebbe difficile che il vantaggio guadagnato da Paratici possa concretizzarsi nelle sembianze fisiche di una trattativa. 

La Juventus, però, continua a trattare, anche perchè complice la crisi mondiale starebbe cercando di convincere Commisso ad accettare una formula analoga a quella con cui il club è riuscito a strappare Morata all'Atletico Madrid, un prestito annuale che può però essere rinnovato, senza obbligo ma con diritto di riscatto.