Grande fermento in casa Udinese nelle ultime ore in termini di calciomercato, la società friulana è sul punto di chiudere l'acquisto di Roberto Pereyra, centrocampista argentino che ha già militato nel club italiano dei Pozzo, oltre che con la Juventus dal 2014 al 2016.

Pereyra all'Udinese stuzzica il Fantacalcio 

Pereyra, nelle ultime stagioni in Premier League al Watford, torna in Italia dopo quattro anni, già nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità. Notizia interessante anche dal punto di vista del Fantacalcio considerando il buon rapporto col gol che ha sempre dimostrato di avere: in Serie A, infatti, ha disputato 132 partite segnando 12 gol, vizio mantenuto anche in Inghilterra dove ha giocato nella massima serie 101 partite siglando 16 reti.

Bonifazi all'Udinese per Troost-Ekong

Non è l'unico movimento dei bianconeri: molto vicino, infatti, anche l'arrivo di Kevin Bonifazi dalla Spal. Il difensore arriverebbe in bianconero per prendere il posto di Troost-Ekong, quest'ultimo ad un passo dal fare il percorso inverso rispetto a quello fatto da Pereyra. Per lui, infatti, ci sono Watford e Premier League all'orizzonte.