La Roma cerca un difensore centrale. Secondo le ultime di mercato, il club capitolino, in attesa di capire se Smalling possa ancora arrivare si starebbe muovendo su altri obiettivi come Mercato e Todibo.

Calciomercato Roma: Mercato costa 13 milioni

Alla Roma serve ancora un difensore. Dopo l'addio di Smalling, che ha fatto ritorno al Manchester United dopo l'anno in prestito nella capitale, ora il pacchetto arretrato dei capitolini ha bisogno di un altro rinforzo. 

Fonseca continua a chiedere il ritorno di Smalling, ma convincere il Manchester United non è facile vista la richiesta di 20 milioni di euro da parte dei Reds.

Così la società valuta altri profili. Il primo è quello di Marcao del Galatasaray. Il centrale ha un contratto fino al 30 giugno del 2022. Ad occuparsi di lui sarebbe un agente vicino alla Roma. Ha ventiquattro anni ed è valutato dal club turco 13 milioni. La Roma sarebbe pronta ad offrirne 9.

Occhio anche al nome di  Todibo, difensore classe 1999, il cui cartellino è di proprietà del Barcellona. Accostato anche al Milan, a gennaio era passato in prestito allo Schalke 04. 

Immagine articolo