Juventus, il colpo di mercato può arrivare dal Tottenham. Secondo le ultime di mercato in arrivo da Torino, i bianconeri starebbero trattando con il Tottenham di Fabio Paratici per chiudere uno scambio di fine mercato. 

Mercato Juventus: Sissoko può arrivare, le ultime

La Juventus pronta allo scambio con il Tottenham per avere uno tra Ndombele o Sissoko.

McKennie al Tottenham potrebbe portare in dote un calciatore francese. I profili sui quali riflette la Juventus sarebbero due. Tra le ultime idee ci sarebbe anche quella di Moussa Sissoko. Il Nazionale di Didier Deschamps è un profilo esperto (32 anni) e, anche per questo, potrebbe andare in scena un prestito per dodici mesi. L’ipotesi è concreta e fattibile, ma non ancora sicura. L'ok di Paratici sarebbe già arrivato ora toccherà alla Juve decidere.

Calciomercato: trattativa aperta tra Tottenham e Sissoko

Ma ad oggi quella per Sissoko non sarebbe l'unica trattativa aperta con il Tottenham dalla Juventus. 

L'ex bianconero Fabio Paratici starebbe spingendo per chiudere un colpo dalla Juve. Per tale motivo l'ex ds da qualche giorno si sarebbe rimesso in contatto con il suo successore Cherubini per impostare un scambio e portare a Londra il suo "pupillo" McKennie. La prima idea, mai decollata del tutto, era quella di inserire nell'affare il cartellino di Tanguy Ndombele , 24enne centrocampista francese già nei radar juventini e bocciato in Premier. Alla Continassa, però, Ndombele non entusiasma soprattutto per il costo dello stipendio. Così nelle ultime ore Paratici e Cherubini avrebbero virato sullo scambio di prestito per Sissoko. Ma, prima di chiudere per il francese, la Juventus vorrebbe verificare anche altre possibilità in mezzo al campo. 

Sissoko è solo un'alternativa

Il primo nome per la Juve in mezzo al campo, infatti, è quello di Tchouameni, di gran lunga il preferito di Cherubini per età e stipendio. Il 21enne centrocampista del Monaco è stato eletto miglior Under 21 nell’ultima Ligue 1 e piace da tempo alla Juve che lo considera la prima scelta per il ruolo di centrocampo.