Il Milan riparte dai giovani, da chi ha rinnovato già il proprio contratto e rimarrà rossonero a chi invece potrebbe arrivare in vista della prossima stagione. Queste le ultime sui movimenti di mercato rossoneri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato, ufficiale il rinnovo di Pobega

Dopo un grande campionato di Serie B con la maglia del Pordenone, Tommaso Pobega torna al Milan e lo fa dalla porta principale. E' ufficiale infatti il suo rinnovo di contratto fino a giugno 2025. Il centrocampista classe '99 inizierà infatti la nuova stagione agli ordini del tecnico rossonero Stefano Pioli, che avrà modo di valutarlo durante il ritiro prima dell'inizio del prossimo campionato.

 

Rinnovo Pobega, il comunicato del Milan

Questa la nota ufficiale del Milan sul prolungamento di contratto di Tommaso Pobega.

"Il centrocampista rossonero prolunga il suo contratto fino al 30 giugno del 2025. AC Milan comunica di aver prolungato il contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno del 2025".

Calciomercato Milan, occhi su Brahim Diaz

Come riportato da Sky Sport in questi minuti pare che il Milan abbia messo concretamente gli occhi su Brahim Diaz, gioiello classe 1999 del Real Madrid. L'obiettivo dei rossoneri è quello di aumentare la qualità della rosa e ovviamente un acquisto come quello di Diaz non farebbe altro che portare freschezza all'interno della propria rosa.

Parliamo di un giocatore molto forte e promettente, che il Real Madrid ovviamente non vorrebbe cedere a titolo definitivo. Le Merengues non vogliono privarsi di un calciatore del genere ed è per questo motivo che sarebbero disposti a darlo al Milan soltanto con la formula del prestito, come riportato dal collega Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Milan Diaz (Getty Images)
Calciomercato Milan Diaz (Getty Images)