Tra qualche settimana si riparte con la Serie A e, per questo, tutte le società sono alla ricerca di rinforzi. Per quanto riguarda la Roma, però, è importante prima sfoltire la rosa per poi investire su nuovi profili in linea con il gioco di mister Fonseca.

Roma, ecco i calciatori in uscita

Fienga e De Sanctis sono impegnati per cedere i giocatori in esubero. Sono più di quattordici e gli ingaggi elevati non aiutano. Santon ha avuto richieste da Besiktas e Osasuna. Il terzino, che si è sposato da pochi giorni a Roma, sta valutando. La Roma lo farebbe partire anche se a Fonseca non dispiace averlo in rosa. Ma in quel ruolo ci sono maggiori difficoltà per cedere Florenzi. Guadagna tre milioni l’anno e neppure l’Atalanta riesce ad avvicinarsi a quell’ingaggio.

Euroleghe, novità in arrivo per Schick

Qualcosa si muove per Schick. Il Lipsia vuole riaprire la trattativa per tenerlo. L’attaccante ceco è stato tra i protagonisti del club tedesco in questa stagione. Anche il Bayer Leverkusen è interessato, Voeller ha già chiesto informazioni. Schick parla perfettamente tedesco e in Germania si è ambientato benissimo.

Schick potrebbe vestire ancora la maglia del Lipsia (Getty Images)
Schick potrebbe vestire ancora la maglia del Lipsia (Getty Images)