Non c'è solo la Juventus su Mauro Icardi. L'attaccante, che potrebbe lasciare il PSG durante l'estate, è stato accostato ai bianconeri, che lo inseguono dai tempi in cui vestiva la maglia dell'Inter; tuttavia nelle ultime ore la Roma avrebbe avviato i contatti con Wanda Nara, moglie e agente del giocatore: Mourinho avrebbe messo Icardi in cima alla lista delle sue preferenze. Per Icardi c'è anche la Roma, nelle prossime settimane si profila un derby di mercato tutto italiano.

Icardi, c'è anche la Roma: contatti con Wanda Nara

Per Icardi c'è anche la Roma. I giallorossi, che hanno sondato nelle scorse ore anche la disponibilità del Gallo Belotti, sono alla ricerca di un attaccante: l'idea è quella di farsi trovare pronti nel caso in cui Dzeko dovesse andare via e tra i vari candidati Mourinho avrebbe scelto proprio Icardi come primo della lista. L'allenatore portoghese si aspetta uno sforzo da parte della società, che ha già avviato i primi contatti con Wanda Nara: la Roma vuole sbrigarsi e battere sul tempo la Juventus, che in avanti al momento ha abbondanza, ma che potrebbe lasciare partire uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala. E se fosse proprio il portoghese ad andare via, in direzione Parigi, Icardi potrebbe essere inserito nell'affare; anche per questo la Roma ha bisogno di accelerare, se vuole accontentare il suo allenatore.

Icardi, c'è anche la Roma: contatti con Wanda Nara (Getty Images)
Icardi, c'è anche la Roma: contatti con Wanda Nara (Getty Images)

I numeri di Icardi nelle Euroleghe

Pur non essendo partito sempre titolare, nelle Euroleghe Icardi ha numeri di tutto rispetto. L'attaccante del PSG in 14 apparizioni ha messo a segno 7 gol e fornito 3 assist, arrivando così a una media fantavoto di 7.96. L'argentino potrebbe tornare in Italia ed essere uno dei pezzi pregiati per il prossimo Fantacalcio: se si esclude l'ultima stagione con la maglia dell'Inter, nella quale Icardi ebbe un vistoso calo dovuto in particolare ai contrasti con la società, l'attaccante ha spesso regalato soddisfazioni ai suoi fantallenatori.