Nonostante la cessione di Leao non sia una priorità per il Milan, la strada per il futuro del ragazzo portoghese sembrerebbe essere proprio quella. Dalla Premier League arrivano diverse richieste: i rossoneri sono pronti a privarsi dell'ex Lille, ma soltanto a determinate condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: le ultime sul futuro di Leao

Come accennato, cedere Rafael Leao non è di certo il primo pensiero per il Milan, ma dinanzi ad un'offerta giusta la dirigenza rossonera ha fatto capire di essere pronta a dire addio all'ex attaccante del Lille.

Dalla Premier League si sono fatti avanti in maniera concreta Wolverampthon ed Everton: entrambi forti dei buoni rapporti con Jorge Mendes (procuratore di Leao) sperano di riuscire a strappare il ragazzo dalle fila del Milan per una cifra abbordabile. Il Milan dal suo canto ha fatto però capire di non essere disposto a privarsi del calciatore per meno di 25 milioni di euro. In caso contrario Leao resterà all'ombra di San Siro, pronto per giocarsi il posto da titolare con Rebic e fungere magari anche da centravanti in caso di necessità.

Con la sua cessione il Milan potrebbe però sfruttare i soldi guadagnati per un trequartista titolare di grande livello da alternare con Brahim Diaz, tornato dal Real Madrid qualche giorno fa.

Calciomercato Milan Leao (Getty Images)
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)