Joaquin Correa sembra pronto per lasciare la Lazio. L'argentino potrebbe sbloccare il mercato biancoceleste, in attesa di una cessione importante per mandare in porto almeno altri due/tre acquisti fondamentali per le idee di Maurizio Sarri. Correa ha molti estimatori e la sua cessione sembra ormai cosa praticamente certa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: Correa pronto all'addio

La Lazio continua a cercare una soluzione in uscita per Joaquin Correa, la cui cessione permetterebbe ai biancocelesti di raggiungere gli obiettivi fissati insieme a Sarri. Il Paris Saint Germain resta la squadra maggiormente interessata all'attaccante argentino, ma con esso ci sono anche altre squadre affacciate alla finestra. Tottenham e Arsenal hanno chiesto informazioni, ma l'Everton si è fatto avanti in maniera concreta nelle ultime ore.

Molto probabilmente una decisione definitiva verrà presa al ritorno dalle vacanze dell'ex Sampdoria, attualmente a Miami dopo la vittoria della Copa America con l'Argentina. Però, come detto, le pretendenti non mancano e di conseguenza, quasi sicuramente, una soluzione per la vendita dell'argentino si troverà. Bisogna soltanto capire chi deciderà di affondare il colpo.

Correa (Getty Images)
Correa (Getty Images)