Il Bologna è ormai a un passo da Marko Arnautovic: dopo diverse settimane di stand-by, sembra essere finalmente arrivata la svolta per la chiusura dell'affare. L'ex attaccante dell'Inter è pronto finalmente per legarsi ai rossoblù in vista della prossima stagione, queste le cifre precise.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Bologna: Arnautovic a un passo

Nel giro della prossima settimana Marko Arnautovic sarà un nuovo calciatore del Bologna. Dopo ormai diversi giorni passati a trattare con lo Shangai, forti di un accordo di base con il calciatore, i rossoblù hanno finalmente trovato un'intesa.

Si tratta di circa 3 milioni di euro che Joe Saputo verserà nelle casse del club cinese per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante austriaco in vista della prossima stagione. Il ragazzo ha insistito tanto per raggiungere Sinisa Mihajlovic e, quasi sicuramente, potrà essere a disposizione del tecnico serbo già per la prima di campionato. L'ex West Ham e Inter ha pressato tanto per far sì che l'affare andasse in porto, nonostante l'interesse anche dell'Udinese. Alla fine però ha scelto il Bologna, club che punta tanto su di lui e dove quasi sicuramente diventerà un perno fondamentale per lo scacchiere di Mihajlovic.

Calciomercato Bologna (Getty Images)
Calciomercato Bologna (Getty Images)