Victor Osimhen è virtualmente un giocatore del Napoli. Dopo settimane di trattative serrate, l'affare può finalmente definirsi chiuso. Già nella giornata di ieri un intermediario dell'attaccante aveva confermato gli importanti passi avanti nella trattativa.

L'entourage di Osimhen: "Affare fatto, Napoli una svolta"

Oggi un nuovo membro dell'entourage del classe '98, ovvero il cognato Osita Okolo, ha praticamente ufficializzato la fumata bianca ai microfoni di TMW: "Ormai è fatta, l'annuncio del suo passaggio al Napoli può arrivare già oggi. Victor è davvero emozionato e non vede l'ora di iniziare ufficialmente questa nuova avventura in Serie A. Il Napoli per lui rappresenta una grande svolta".

Napoli-Osimhen, le cifre

Il club di Aurelio De Laurentiis si appresta a versare circa 60 milioni di euro nelle casse del Lille. Il talentuoso Osimhen, invece, guadagnerà ben 4 milioni di euro a stagione più bonus. Un investimento senz'altro importante del club partenopeo, ansioso di regalare a mister Gennaro Gattuso una rosa atta a competere nuovamente per le posizioni nobili della classifica, dopo l'attuale annata travagliata.

Il gol di Osimhen in Lille-Chelsea, gruppo H Champions Leauge (Getty Images)
Il gol di Osimhen in Lille-Chelsea, gruppo H Champions Leauge (Getty Images)