Nonostante ad oggi la Fiorentina sia ancora senza un allenatore, prosegue il lavoro della dirigenza viola in termini di calciomercato: dopo aver messo a segno il colpo Nicolas Gonzalez per il reparto avanzato, il club toscano starebbe pensando ad un rinforzo di spessore anche per il reparto mediano.

Inter, sacrificio Sensi: la Fiorentina ci pensa

E' in questo senso che viene fuori il nome di Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter che, a causa di qualche infortunio di troppo, potrebbe essere uno dei sacrificati dagli uomini di mercato nerazzurri per incassare soldi utili per dare respiro alle casse di Suning. Non sono ancora chiari i dettagli del contatto fra le parti in causa, ma già nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità a riguardo.

Stefano Sensi (getty)
Stefano Sensi (getty)

Sensi alla Fiorentina, rilancio per il Fantacalcio

A conferma della sfortunata stagione vissuta, si guardi alle statistiche di Stefano Sensi relative alla Serie A 2020/21: 18 presenze senza alcun bonus, 1 ammonizione ed 1 espulsione, 6 di media voto trasformata in 5.91 di fantamedia dai malus. Un bottino povero per un calciatore che potenzialmente potrebbe rappresentare il top del nostro campionato, e dunque anche per il Fantacalcio.