Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu e il Milan, una storia tutta da scrivere. Il turco all'ombra di San Siro sta bene e l'ha fatto capire diverse volte, ma è giusto che a 26 anni si pensi anche ad obiettivi individuali. Uno di questi è senza dubbio quello di giocare la Champions League nelle prossime stagioni: con i rossoneri ciò non accadrà molto probabilmente nella prossima, da capire se ci sarà l'occasione in quella dopo ancora.

Il 10 del diavolo non può aspettare troppo e con il contratto in scadenza nel 2021 la situazione si complica settimana dopo settimana. "Tutti sanno che il suo contratto è in scadenza nel 2021 e anche che tutto sta riniziando adesso: non ho ancora parlato col Milan, io e Hakan abbiamo grandi ambizioni. Il suo obiettivo è giocare in Champions League, non lo nascondo. Ed è certamente tra i motivi di questo ritorno al top, concentrato e carico".

Milan, Rangnick nel destino di Calhanoglu

Queste sono le parole di Gordon Stipic, agente dell'ex Bayer Leverkusen, che chiarisce la situazione. Il turco vuole giocare la Champions e ciò non dovrà accadere per forza con la maglia del Milan. La possibilità più concreta, ad oggi, potrebbe essere il rinnovo di contratto e l'ultima chance per conquistare l'Europa che conta nella prossima stagione, sotto la guida di Rangnick che già tre anni fa lo voleva fortemente al Lipsia. Qualora poi la Champions non arrivasse, ecco che sarebbe addio.

Calhanoglu dopo un gol (Getty Images)