Calciomercato Lazio, accelerata per Kumbulla

Tutti pazzi per Kumbulla. Nonostante ieri non abbia disputato una grandissima partita, complice anche la dimenticanza sul gol di Milik, il centrale albanese resta nella lista dei desideri di parecchi big club della nostra Serie A.

L'Inter e la Juventus monitorano la situazione in maniera meticolosa, pronte ad affondare il colpo il prima possibile. Secondo Sky Sport però, nelle ultime ore pare che sia diventato abbastanza concreto anche l'interesse della Lazio. Lotito è letteralmente stregato dal difensore ed è per questo motivo che sta probando a bruciare seriamente la concorrenza dei due club sopra citati.

Lazio-Verona, contatti per Kumbulla

Nelle ultime ore c'è stato un contatto fra il presidente biancoceleste e il numero uno del Verona Maurizio Setti. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro per parlare del giovane difensore, e molto probabilmente la dirigenza biancoceleste presenterà anche una bozza dell'offerta che ha intenzione di far recapitare per prendere il ragazzo.

Qualora il tutto andasse in porto, per sostituirlo, l’Hellas tornerebbe su Cetin della Roma, già seguito a gennaio e in basso nelle gerarchie di Paulo Fonseca, alla ricerca anche di un altro difensore centrale.

Kumbulla (Getty Images)