Paulo Dybala all'Inter? Il futuro dell'argentino sarà lontano da Torino, tuttavia il calciatore ed il suo agente non hanno ancora trovato l'intesa con nessun altro club per il nuovo contratto del numero dieci.

Inter: incontro per Dybala

Secondo le ultime notizie di mercato, ieri mattina Paulo Dybala avrebbe incontrato  i dirigenti dell’Inter a Villa Bellini a Somma Lombardo.

I nerazzurri sarebbero ad oggi in pole per prendere il calciatore della Juventus in scadenza il 30 giugno. Ieri la Joya era a San Siro per un match di beneficienza ed ha incontrato diversi membri della dirigenza nerazzurra in via formale. Ma non solo.

L'arrivo di Dybala a Milano sarebbe stato anche l'occasione per vedere da vicino, in privata sede, i dirigenti dell'Inter che, ad oggi, sembrerebbe essere l'unico club ad aver presentato un'offerta all'agente di Dybala.

Inter: la proposta a Dybala ed il problema dei nerazzurri

Per convincere Paulo Dybala a firmare per l'Inter, Marotta ed Ausilio avrebbero formulato un’offerta da circa 6 milioni di euro più 3 di bonus per 4 stagioni.

Una proposta allettante anche se lontana da quelle che erano le prime richieste dell'entourage della Joya.

Il numero 10 avrebbe anche dato il suo "ok" per la firma ma alla Pinetina dovranno prima risolvere due problemi. I nerazzurri sono costretti a temporeggiare in attesa di risolvere i contratti con Vidal (che dovrebbe andare a zero al Flamengo) e Sanchez )atteso in un club spagnolo). I due calciatori hanno ingaggi pesantissimi ma potrebbero andare via con 4 milioni di buonuscita. 

Roma su Dybala, cosa c'è di vero?

Secondo quanto rimbalza dall'Argentina, anche la Roma sarebbe pronta a formulare una proposta ufficiale all'agente di Paulo Dybala. I giallorossi, dopo le parole di Totti, si starebbero muovendo concretamente per regalare la Joya a Josè Mourinho. Se l'Inter dovesse ancora tergiversare, non è detto che Dybala non possa scegliere i giallorossi ma molto dipenderà dalla proposta economica e dal progetto della squadra capitolina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile