Il Real Madrid sarebbe pronto a fare follie pur di arrivare a Erling Haaland. L'attaccante del Borussia Dortmund è al centro di tante voci di mercato; trasferitosi a gennaio dal Salisburgo, Haaland potrebbe lasciare i gialloneri dopo soltanto mezza stagione. Il motivo? Il Real Madrid sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 7 giocatori pur di arrivare al norvegese, autore di un'annata strepitosa.

Il Real Madrid pazzo di Haaland

Lucas Vazquez, Mariano Diaz, Oscar Rodriguez, Brahim Diaz, Kubo, Ceballos, Odriozola: secondo quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid avrebbe intenzione di sacrificare 7 giocatori pur di acquistare Haaland. I Blancos, che avrebbero già un accordo con il giocatore, stanno cercando di raggiungere un'intesa con il Borussia Dortmund, che potrebbe lasciarsi ingolosire dalle numerose contropartite tecniche proposte dagli spagnoli.

Erling Haaland (Getty Images)

I numeri incredibili di Haaland

Tra Salisburgo e Borussia Dortmund Haaland ha messo a segno in stagione 41 gol in 35 partite, 10 dei quali in Champions League. Da quando si è trasferito a gennaio, l'attaccante norvegese ha realizzato 1 gol a partita: sono 13 reti in altrettante gare con la maglia giallonera del Borussia. Numeri che hanno attirato ancor di più l'interesse delle big europee, in primis il Real Madrid, che sembrerebbe vicino a portare Haaland in Spagna già in estate.