Paulo Dybala lascerà la Juventus a fine stagione, motivo per cui tra le fila bianconere è già iniziata la caccia al prossimo numero 10. Di nomi se ne stanno sprecando in queste ore: tanti possibili grandi colpi, diverse suggestioni e molteplici ritorni di fiamma. Uno di questi potrebbe essere senza dubbio inerente al nome di Anthony Martial, già in passato cercato dalla Juventus.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Martial?

Al Manchester United non ha mai convinto fino in fondo, motivo per cui Martial a gennaio si è trasferito in prestito al Siviglia. Alla ricerca di maggiore continuità e di una squadra che lo mettesse davvero in primo piano, l'attaccante francese ha deciso di trasferirsi in Andalusia, anche nonostante diversi club più importanti si siano interessati fortemente a lui durante il mercato di gennaio.

Tra questi c'era anche la Juventus, che però naturalmente non avrebbe posto in primo piano il ragazzo, cosa che potrebbe invece accadere in estate. Con l'addio di Dybala si è infatti liberato un posto di rilievo nel parco attaccanti bianconero e Martial potrebbe naturalmente esser intrigato non poco dalla idea. Una volta terminato il prestito al Siviglia, il francese potrà spingere con lo United per la cessione definitiva, con la Juventus alla finestra per accaparrarsi l'ex Monaco (autore di appena 1 assist in 5 presenze col Siviglia).

Martial (Getty Images)
Martial (Getty Images)