La Juventus prepara un colpo importante anche a centrocampo per l'estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, i bianconeri sarebbero pronti ad investire anche in mezzo al campo.

Juventus: tre big in corsa per il centrocampo

La Juventus in estate potrebbe chiudere un colpo di mercato "in stile Vlahovic" anche in mezzo al campo. Dopo l'arrivo di Locatelli e Zakaria, Massimiliano Allegri non sembra ancora soddisfatto del pacchetto mediano. Per tale motivo, secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato, in estate la Juve potrebbe chiudere per un calciatore di fascia alta. I nomi in arrivo da Torino sono quelli di Zaniolo, Pogba, Milinkovic-Savic e Renato Sanches. 

Mercato Juve: Renato Sanches è una novità

Il nome nuovo in casa Juve sembrerebbe essere quello di Renato Sanches del Lille. Il centrocampista portoghese, acquistato da giovanissimo dal Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, in Francia pare aver trovato la propria dimensione. Per questo motivo ha attirato le attenzioni di mercato di diversi club, tra i quali il Milan che sembrava pronto a concludere anche a gennaio. Sanches ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe arrivare "in saldo" a 30 milioni. 

Calciomercato: le alternative a Sanches

Ma la Juve non segue solo Renato Sanches in vista del calciomercato estivo 2022. Il pallino dei bianconeri, infatti, sembrerebbe essere sempre Nicolò Zaniolo. Il numero 22 della Roma, non sembra intenzionato a forzare la mano con il club capitolino per andare via. Tuttavia, secondo quando rimbalza da Radiomercato, sembrerebbe forte la sensazione che Zaniolo in estate possa essere sacrificato in nome del bilancio e di un maggior margine di manovra sul mercato per la Roma. Attenzione anche al nome di Paul Pogba. Il francese è in scadenza e sarebbe ben lieto di vestire nuovamente la maglia della Juventus. Il problema, in questo caso, è il super contratto che potrebbe chiedere Pogba. L'ultimo nome resta quello di Milinkovic-Savic della Lazio. Anche il serbo pare essere sulla “lista centrocampisti” di Cherubini.