Al centro di alcune indiscrezioni di calciomercato nella finestra invernale, Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha voluto chiarire la propria posizione in merito a queste, parlando anche del proprio futuro: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista concessa a sampdorianews.net.

Ekdal sul suo futuro e recente passato

"Non ho mai preso in considerazione le voci sul possibile mio addio alla Sampdoria, anche io le ho lette su giornali e social in quei giorni. Non ho mai pensato di lasciare Genova e la maglia blucerchiata per un paio di motivi molto semplici. Sto benissimo qui con i compagni, il mister, anche la mia famiglia si trova benissimo qui. È appena nata la nostra seconda figlia a Genova, mi sento molto legato alla città. Non ho nessun motivo per lasciare la Sampdoria".

Albin Ekdal (getty)
Albin Ekdal (getty)

Ekdal poco brillante per il Fantacalcio

Ekdal, in blucerchiato dall'estate 2018, in questa stagione ha disputato 22 partite, 2 gol fatti e 1 assist, ma anche 7 ammonizioni, il tutto per un rendimento poco produttivo che registra una media voto di 5.9 trasformata in 6.07 di fantamedia da bonus e malus. Numeri che fanno di Ekdal una pedina poco preziosa per i fantallenatori.