Siamo a febbraio, ma molti club di Serie A stanno già programmando la sessione estiva di calciomercato. I top club italiani sono molto attenti soprattutto ai possibili colpi a parametro zero. Uno di questi è sicuramente Juan Mata, centrocampista del Manchester United che fa gola a Juventus e Inter.

Inter e Juventus su Mata

Dopo un primo interessamento della Roma per Juan Mata, trequartista del Mancester United, ora si starebbero facendo sotto Juventus e Inter. Secondo quanto riportato dal "The Sun", lo spagnolo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non ci sarebbero i presupposti per un rinnovo visto che non rientrerebbe nei piani dei Red Evils.

Mata non rinnova: occhio a Inter e Juventus

Juan Mata ha collezionato appena 12 partite in tutte le competizioni e solo 665 minuti totali in questa stagione. Essendo legato al Manchester United fino al prossimo 30 giugno, il centrocampista è libero di accordarsi già adesso con un club per la prossima stagione. Per questo Inter e Juventus nelle ultime settimane si sarebbero interessate e starebbero allacciando i rapporti con il suo agente. Già nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti in questo senso.

(Getty Images)
(Getty Images)