Rodrigo De Paul all'Inter. Il desiderio di Ausilio è chiaro: portare l'argentino dell'Udinese in nerazzurro. La dirigenza nerazzurra pronta a muoversi per intavolare una trattativa soddisfacente per le parti già adesso nella sessione del calciomercato invernale. 

Trattativa Inter-Udinese, la formula per De Paul

Il club nerazzurro vorrebbe strappare De Paul ai friulani con un prestito di 18 mesi senza obbligo di riscatto, ma con riscatto condizionato anche in maniera scontata. Nell'affare potrebbe essere inserito poi Matias Vecino, oramai recuperato dall'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori in questo inizio di campionato. 
A mister Conte piace l'argentino, che in rosa andrebbe a prendere il posto dell'oramai partente Eriksen, feeling mai sbocciato tra il danese e i nerazzurri. 

De Paul strizza l'occhio alla Premier League

Tuttavia, Rodrigo De Paul nei giorni scorsi ai microfoni di BeIN Sports riguardo al suo futuro ha dichiarato: "Ho sempre detto che la Serie A, la Premier e Liga sono i migliori campionati d’Europa. Ho già giocato in due di loro, mi manca la Premier League". Parole che lasciano intendere all'intenzione del centrocampista argentino di vestire una maglia di un club inglese. L'Inter però ci prova e già a gennaio vuole portarlo alla corte di mister Conte per continuare la scalata al vertice della classifica della Serie A.