Novità in casa Cagliari: Nandez è risultato negativo al secondo tampone al coronavirus, ma continua ad allenarsi in maniera individuale. Un'assenza pesante la sua, come del resto quella di Diego Godin, risultato invece positivo. 

Il report ufficiale del Cagliari ha poi aggiornato sulle condizioni di Klavan, Luca Ceppitelli e Babis Lykogiannis.

Il report del Cagliari 

Simone Pinna ha lavorato parzialmente con la squadra. Personalizzato per Zito Luvumbo e Ragnar Klavan: la ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare sinistra che ha costretto il difensore estone ad abbandonare sabato il terreno di gioco è stata suturata presso la clinica Korian, dove il calciatore ha svolto inoltre ulteriori accertamenti che hanno escluso complicazioni. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club in vista di un graduale reintegro con il gruppo.

Terapie per Luca Ceppitelli e Babis Lykogiannis. Lavoro individuale per Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano ha effettuato un nuovo tampone che ha dato ancora esito negativo al Covid-19. Il calciatore continuerà quindi a sottoporsi ai test sanitari come previsto dal protocollo.

(cagliaricalcio.com)