Ha parlato nel prepartita di Milan-Napoli il ds rossonero Frederic Massara, e a Sky Sport non poteva che tenere banco la questione di mercato legata a Ibrahimovic: "E' un grande campione che ha scritto pagine importanti, quando il suo nome viene accostato al Milan diventa una suggestione irresistibile ma resta una suggestione. Quando aprirà il mercato vedremo con l'allenatore sul da farsi".

Massara su Donnarumma: "Un anno e mezzo di contratto, non ci preoccupiamo"

Sulle difficoltà dell’attacco rossonero: "Il problema dell'attacco si risolve lavorando, riuscendo a produrre più gioco ed occasioni. Rebic? E’ arrivato l'ultimo giorno di mercato, ha fatto fatica ad inserirsi, le scelte tattiche lo hanno penalizzato, al momento ci sono altre scelte anche votate all'equilibrio, sono scelte più tattiche e non legate al rendimento del singolo giocatore. I ragazzi lavorano, bisogna applicarsi in allenamento per migliorare l'attenzione, può essere anche un difetto di gioventù. Dovremo crescere velocemente per poter tornare al Milan che tutti ricordiamo".

Ancora mercato con Donnarumma: “Il momento è assolutamente sereno, è un giocatore importantissimo, lui ha sempre fornito prestazioni alto livello. E' concentrato, ha un anno e mezzo di contratto, non ci preoccupiamo".