Dopo l'apparente caos legato all'esclusione di Cristiano Ronaldo con la Juventus, la situazione è rientrata, almeno per il momento. Il portoghese è entrato in campo, ha sfiorato il gol della vittoria e ha dimostrato di essere comunque ancora al centro del progetto bianconero. La questione non è però del tutto delineata, per questo motivo ecco un recap generale delle ultime news inerenti al futuro di Cristiano Ronaldo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: quale futuro per Cristiano Ronaldo?

Pavel Nedved, poco prima della partita con l'Udinese, ha specificato come la scelta di mandare in panchina Cristiano Ronaldo sia stata prettamente inerente ad una questione fisica e non legata al calciomercato. Ci ha pensato a specificare il tutto anche lo stesso Massimiliano Allegri, che tra l'altro di mercato non ha proprio parlato.

Di conseguenza il "caso Ronaldo" è rientrato di fatto subito, almeno apparentemente. Il giorno dopo infatti la sicurezza sulla permanenza dell'attaccante portoghese non c'è, tutt'altro.

Juventus: le ultime sul futuro di Ronaldo

Attualmente non sono state presentate offerte per il calciatore portoghese. Trovare un club che a pochi giorni dalla fine del mercato è pronto per accontentare sia Cristiano Ronaldo (30 milioni di euro a stagione d'ingaggio) che la Juventus, che tra l'altro lo ha ancora a bilancio per 25 milioni di euro. La dirigenza bianconera è tranquilla, consapevole che perdere Cristiano Ronaldo in questo momento appare un'opzione molto molto difficile. Staremo a vedere se nei prossimi giorni si farà avanti qualcuno in maniera concreta, attualmente tutto tace.

Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)