SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Victor Osimhen è in arrivo e il Napoli si prepara ad accoglierlo una volta per tutte. Una trattativa estenuante che sembra essere arrivata alla fine: con gli ultimi dettagli da limare e da definire prima di annunciare l'ufficialità.

Calciomercato Napoli, arriva Osimhen: cifre e dettagli

Il giocatore si trasferirà in azzurro per una cifra vicina ai 60 milioni di euro con un ingaggio da 4 milioni più bonus a stagione. Una cifra importante che gli azzurri sborseranno anche in seguito ai soldi arrivati dai riscatti dei vari calciatori in prestito (da ieri sera è ufficiale ad esempio la permanenza di Inglese, Sepe e Grassi a Parma per un totale di 28 milioni di euro circa).

Non solo loro inoltre visto che molto probabilmente saranno riscattati anche Rog e Verdi rispettivamente da Cagliari e Torino.

Napoli-Osimhen, le parole dell'intermediario

Riguardo la trattativa ha parlato Andrea D'Amico, intermediario italiano per concretizzare il passaggio in azzurro. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per ora c'è il giusto silenzio sulla trattativa fino alla fumata bianca. Oggi pomeriggio? È una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro. 

A Gattuso piacciono tutti giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter fare questo Napoli sempre più forte. Napoli è la piazza giusta per Victor, non come a Liverpool. Se arriva merito un caffè? Allora per me schiumato!".

Osimhen (Getty Images)
Osimhen (Getty Images)