SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

E' attraverso il mercato che il Napoli e De Laurentiis proveranno a migliorare l'umore dei tifosi, al termine di una stagione abbastanza deludente che, senza la vittoria della Coppa Italia, sarebbe stata del tutto insufficiente. Non soltanto la trattativa per Under con la Roma: i nomi più caldi restano quelli di Victor Osimhen e Jeremie Boga, per i quali ci sono importanti aggiornamenti. In attacco è prevista una vera e propria rivoluzione, considerati gli ormai certi addii di Josè Maria Callejon e Arkadiusz Milik.

Calciomercato Napoli, le ultime su Osimhen e Boga

Per l'esterno del Lille l'affare è praticamente chiuso: sarebbero stati aggiunti, infatti, altri cinque milioni (uno a stagione) sul quinquennale che gli è stato proposto in passato e che non prevede, però, ulteriori ritocchi, mentre al club francese andranno tra i 50 e i 60 milioni di euro. Per il gioiello del Sassuolo sono previsti nuovi contatti nei prossimi giorni, col franco-ivoriano che non ha potuto mettersi in mostra contro il Milan a causa di un infortunio muscolare ma che quest'anno è stato un grande protagonista al servizio di De Zerbi. Due nomi importanti che andrebbero a rinforzare non poco il pacchetto offensivo di Gattuso, profili che calzerebbero perfettamente coi dettami tattici del suo 4-3-3.

La fanta-media di Boga e Osimhen


Osimhen è stato utilizzato anche dai fantallenatori che giocano alle Euroleghe Fantacalcio. Purtroppo il campionato francese non è ripreso, a differenze degli altri top campionati europei, dunque il calciatore non è stato utilizzabile in questo mese abbondante di gioco. Prima del lockdown, Osimhen ha realizzato 7 reti in 27 partite con una fanta-media pari a 6.61. Numeri importanti anche per Boga: 11 gol, 2 assist e fanta-media del 7.21.

Osimhen (Getty)
Osimhen (Getty)