SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Con l'arrivo di Rangnick Zlatan Ibrahimovic avrebbe sicuramente lasciato il Milan. Adesso che però il tedesco non arriverà e che Pioli ha rinnovato, ecco che la situazione potrebbe ribaltarsi in maniera considerevole.

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Dalla redazione di Sky Sport in queste ore fanno sapere che la situazione, in seguito alla conferma di Pioli e molto probabilmente anche di Maldini, è mutata totalmente.

Del Milan Ibrahimovic ha un'idea ben chiara: lo svedese si trova bene in rossonero e sta seriamente pensando di continuare a giocare all'ombra di San Siro anche in visa della prossima stagione.

Futuro Ibrahimovic, la scelta del Milan

Secondo Sky Sport, infatti, il Milan ha scelto di trattenere Ibrahimovic e farà di tutto per convincerlo a restare. La linea è molto chiara, pur sapendo che Zlatan è irritato e innervosito perché si augurava che tutto fosse risolto da tempo. Ormai stava pensando seriamente di tornare in Svezia al suo Hammarby, poi c’è stato un nuovo ribaltone e ora dovrà decidere cosa fare. 

E lo stesso Ivan Gazidis, alle domande sul rinnovo dello svedese, ha risposto: “Zlatan è meraviglioso, un giocatore fantastico. Rinnoverà? Dovremo parlarne…”. Quindi il concetto sembra chiaro: ancora una volta tutto dipenderà da Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)