Hamed Junior Traore potrebbe essere il prossimo colpo del Milan. In attesa di definire i paini societari per il futuro, il club rossonero comincia a muoversi sul mercato. Con il complicarsi delle trattative per Sanches e Botman, Maldini e Massara valutano alternative. 

Mercato Milan: Hamed Junior Traore al posto di Kessiè?

A prendere il posto di Frank Kessie, che lascerà il Milan a zero tra una settimana, potrebbe essere Hamed Junior Traore.

Il centrocampista del Sassuolo, che in questa stagione è stato utilizzato sulla trequarti offensiva e sulla corsia, potrebbe diventare il nuovo jolly di Pioli.

Mercato Milan: ecco quanto costa Traore

Tra le rivelazioni dell'ultima stagione di Serie A, anche al Fantacalcio, c'è sicuramente il giovane Junior Traore del Sassuolo. Dopo la bella stagione agli ordini di Dionisi, il centrocampista cresciuto nell'Empoli spera in una chiamata importante da un club di vertice, come quella del Milan. Tuttavia, i rossoneri ad oggi hanno il mercato "bloccato", e la situazione dovrebbe protrarsi almeno per qualche altra settimana.

Ma quando il rimpasto societario sarà definitivo, e Maldini e Massara avranno verosimilmente rinnovato, Traore potrebbe diventare un nome buono per il mercato del Milan.

La trattativa, infatti, ad oggi non è ancora cominciata: il Sassuolo per il suo numero 23 non accetterà proposte inferiori a 20 milioni, secondo una regola che ha fatto la fortuna del club. Per cedere Traorè l'ad Carnevali chiede oggi almeno 25 milioni, magari con una proposta articolata. C'è da dire, inoltre, che l’opzione a favore della Juve esistita in passato ad oggi si è estinta.

Chi vuole Traorè?

Nel corso delle ultime settimane il nome di Traorè in Serie A è stato accostato a Roma, Napoli e Juventus. Ad oggi il Leeds, nono nell’ultima Premier, sembrerebbe essere il club più deciso sul calciatore. Ma quello inglese non è un club per cui un giocatore metterebbe il Milan nella lista degli indesiderati. 

Per tale motivo Traorè ed il suo entourage potrebbero anche decidere di attendere l'eventuale proposta del Milan delle prossime settimane. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile