Già accostato a gennaio al Milan, Malick Thiaw potrebbe tornare ad essere un nome interessante per il calcio italiano: il giovane difensore dello Schalke 04, infatti, sembra avere attirato l'attenzione di alcuni club di Serie A, e non solo di quello rossonero. 

D.s. Schalke sul futuro di Thiaw

A conferma di ciò sono arrivate le parole di Roueven Schroder, d.s. della società tedesca, che è così intervenuto ai microfoni della Bild:

Thiaw dello Schalke 04 in orbita Milan, e non solo (Getty Images)
Thiaw dello Schalke 04 in orbita Milan, e non solo (Getty Images)

"C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria".

Milan, Torino e Bologna su Thiaw dello Schalke 04

Il cartellino del difensore oggi in forza allo Schalke 04 è valutato circa 8 milioni di euro, e, come detto prima, sul calciatore sarebbe forte non solo l'interesse del Milan, ma anche di altri club italiani: sempre secondo la Bild, infatti, avrebbero chiesto informazioni anche Torino e Bologna.