Juan Francisco Brunetta rimane al Parma. Rinnovo del prestito dal Club Deportivo Godoy Cruz per il centrocampista argentino, che seguirà gli emiliani in Serie B; è stato lo stesso Parma ad annunciare la permanenza di Brunetta sul suo sito ufficiale. Dopo l'arrivo di Buffon, comincia a delinearsi la rosa dei ducali per il prossimo anno, che nelle intenzioni della società dev'essere quello dell'immediato ritorno in Serie A. Di seguito il comunicato del Parma su Brunetta.

Brunetta resta al Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma su Brunetta: “Il Parma Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Club Deportivo Godoy Cruz per il rinnovo dell’acquisto a titolo temporaneo (ora fino al 30.06.2022) di Juan Francisco Brunetta, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

Brunetta resta al Parma (Getty Images)
Brunetta resta al Parma (Getty Images)

I numeri di Brunetta al Fantacalcio

Il Parma è retrocesso, la sua stagione è stata tutt'altro che esaltante; inevitabile che le pessime prestazioni della squadra di Liverani prima, D'Aversa poi, abbiano influenzato negativamente i numeri di Brunetta al Fantacalcio. Per il centrocampista soltanto 12 partite disputate, con 1 gol e 2 assist da fermo; 6.27 la sua media fantavoto, ma i fantallenatori si aspettavano decisamente di più dal talentuoso calciatore argentino.