Vittoria in rimonta ieri per il Real Madrid contro il Villarreal nell'ultima giornata della Liga, Benzema e Modric hanno ribaltato l'iniziale vantaggio di Pino nel 2-1 finale, risultato che, però, non ha permesso il sorpasso all'Atletico Madrid. Zinedine Zidane, allenatore blancos, è intervenuto ai microfoni della stampa iberica per commentare il tutto.

Zinedine Zidane prende tempo sulla scelta futura

"Ho il morale basso, uore rovinato, non abbiamo vinto il titolo. Bisogna comunque fare i complimenti all'Atletico Madrid, ha meritato tutto. La cosa importante è, però, il nostro atteggiamento: abbiamo dato tutto quello che era nelle nostre possibilità in campo. Sono orgoglioso della mia squadra. Non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro, nei prossimi giorni mi incontrerò con la dirigenza e decideremo insieme".

Zinedine Zidane (getty)
Zinedine Zidane (getty)

Zidane, tre possibilità: Real Madrid, Juventus o Francia

E' una strada a tre uscite quella che Zinedine Zidane sta percorrendo, non è ancora decisa quale sarà la direzione scelta: il tecnico francese potrebbe continuare a a guidare il Real Madrid, la Juventus spera di poterlo invece avere sulla propria panchina per far ripartire la costruzione del futuro dal suo ex calciatore. Infine l'ipotesi ad oggi più probabile: Zinedine Zidane sarà il prossimo c.t. della Francia?