Borussia Dortmund, Gotze andrà via

Mario Gotze lascerà il Borussia Dortmund, ormai è praticamente ufficiale. L'annuncio è arrivato in diretta, nella consueta intervista pre partita prima del match dei gialloneri con il Wolfsburg, da parte del direttore generale Michael Zorc

Addio Gotze, la conferma di Zorc

Ai microfoni di Sky Sports DE è arrivata la conferma dell'addio dell'ex Bayern Monaco: "Con Mario ci lasceremo in estate. E' una decisione presa da entrambe le parti dopo averne discusso. Mario è davvero un bravo ragazzo". 

Futuro Gotze, Roma e Milan alla finestra

La notizia dell'addio di Mario Gotze ci riguarda, non solo perchè assisteremo ad un cambiamento importante per un giocatore dal calibro internazionale, ma anche perchè il suo trasferimento potrebbe avere a che fare con la Serie A.

Roma e Milan stanno seguendo da vicino la situazione legata al calciatore tedesco, che sarebbe ben contento di approdare nella massima categoria italiana. Il suo ingaggio è particolarmente elevato, ma soprattutto i rossoneri sembrerebbero disposti a pagarlo in buona parte pur di accaparrarsi il cartellino del giocatore.

Mario Gotze (Getty Images)