"Non sapere quando si potrà tornare mi trasmette ansia. Voglio giocare, competere. Mi manca l’ambiente del club, i miei compagni di squadra al PSG. Mi manca molto il calcio! Sono sicuro che anche i tifosi stiano sperando che si possa tornare in campo il prima possibile. Spero si prenda presto una decisione", queste le parole di Neymar attraverso il canale ufficiale del PSG

Rendimento stagionale

Il giocatore brasiliano in Ligue 1 quest'anno ha messo a segno 13 gol in 15 partite giocate, mentre in Champions League il bottino di reti è di 3 gol in 4 gare disputate dall'attaccante classe 1992. 

Futuro in Spagna? 

Neymar, come riporta il 'Mundo Deportivo', sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio pur di tornare a giocare al Barcellona con Messi. Il brasilano già la scorsa estate è stato vicino al ritorno in blaugrana, ma ora, tagliandosi l'ingaggio di circa il 50% di quello che guadagna oggi in Francia, potrebbe realizzare il suo desiderio. Nelle prossime settimane possibile un incontro fra il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, e il padre di Neymar, che cura gli interessi del figlio-calciatore.