Intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’agente dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile, Marco Sommella ha parlato del futuro del proprio assistito. Il 17 biancoceleste è finito naturalmente nel mirino di grandi club, vista la stagione fantastica che ha vissuto fin qui: addirittura 30 gol e 7 assist in 33 partite stagionali, numeri davvero clamorosi.

A testimonianza di quanto ben fatto dall'attaccante, ecco anche le parole del suo procuratore.

Immobile, le parole del suo agente

“Immobile e la squadra stavano facendo cose straordinarie. Spero che il campionato riprenda anche perché era competitivo. Per quanto riguarda Ciro, basta ricordare che parlano i numeri: è davanti a Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Mbappé. La Lazio è diventata una realtà importantissima del calcio italiano. In passato Ciro ha fatto delle scelte e non ha mai anteposto l’aspetto economico. Ha sempre preferito andare dove si è sentito stimato, amato, apprezzato. Anche a costo di rimetterci. 

Se oggi è diventato quello che è diventato lo deve anche alla Lazio, squadra e società. Per quanto riguarda il mercato, chi lo vuole, eventualmente dovrà bussare alla porta di Lotito. E ovviamente, anche a quella di Ciro”. 

Immobile (Getty Images)