Roma, Mertens ancora nel mirino. Come riportato da Il Tempo, il club giallorosso si sarebbe rifatto sotto per Dries Mertens. Dopo una serie di abboccamenti andati in scena nelle prime settimane del 2020, i giallorossi avevano mollato la presa viste le notizie sul rinnovo con il Napoli.

Tuttavia la firma dell'attaccante ancora non è arrivata e, per questo motivo, il ds Petrachi spera ancora di mettere sotto contratto l'attaccante a parametro zero. 

Il classe 1987 - compirà 33 anni il 6 maggio - era ad un passo dall'accordo sul prolungamento dopo un faccia a faccia con De Laurentiis, ma l'ufficialità ancora non è arrivata.

Calciomercato Roma: l'offerta per Mertens

Per questo motivo la Roma avrebbe di nuovo messo sul tavolo un triennale per Mertens, che piace molto anche a Fonseca. Il dirigente salentino è consapevole che al momento la Roma non è la prima scelta del ragazzo e che sarà difficile competere con le cifre alle quali possono arrivare Chelsea, Monaco e Inter. Tuttavia la Roma garantirebbe al calciatore la possibilità di non traslocare da Napoli, città che tanto ama.