Poche ore al match più atteso degli ultimi anni in casa Lazio. I biancocelesti stasera sfideranno il Bayern Monaco all'Olimpico e Luis Alberto non vede l'ora. Il centrocampista spagnolo, in grande spolvero in questa stagione, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Marca per analizzare la sfida di stasera e il proprio futuro nella Capitale. Ecco le sue parole:

Luis Alberto su Lazio-Bayern Monaco

"Non siamo favoriti per nessuno, ma abbiamo delle chances contro il Bayern Monaco. Ci piacciono le squadre che attaccano e concedono spazio anche se dobbiamo fare una gara perfetta":

Luis Alberto sul caso tamponi

"Noi calciatori abbiamo fatto quello che ci è stato detto. Sei positivo, vai a casa; sei negativo, ti alleni. Io stesso sono stato a casa per 10-11 giorni. Non capisco come un giocatore possa risultare positivo, poi negativo e poi tornare positivo. Sono cose strane che sono successe anche nella vita di tutti i giorni". 

Le parole di Luis Alberto sul futuro alla Lazio

"Alla Lazio sto bene. Se il club decide di vendermi è un'altra storia, ma finché ho un contratto con la Lazio pretendo di essere il migliore". 

(Getty Images)
(Getty Images)