A conferma che qualcosa sul fronte Dusan Vlahovic si sta muovendo nelle ultime ore, arrivano anche le parole di Joe Barone, d.g. della Fiorentina: il dirigente viola, infatti, è intervenuto nel pre-partita del match col Cagliari, attualmente in corso di svolgimento, facendo il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Barone svela la posizione della Fiorentina su Vlahovic

"Io vorrei parlare della Fiorentina, del gruppo che merita tutto quello che sta succedendo, partendo dalla società. Ogni giorno si parla di Vlahovic. Su questo tema la Fiorentina non ha ricevuto nessuna offerta. Siamo aperti a tutto, ma vogliamo chiarezza. Chiarezza dal giocatore e dal suo entourage. La Fiorentina ha un futuro, di un gruppo, una tifoseria e una città che si deve concentrare su questa stagione".

Vlahovic al centro dell'attenzione di Barone, d.g. della Fiorentina (Getty Images)
Vlahovic al centro dell'attenzione di Barone, d.g. della Fiorentina (Getty Images)

Barone sull'ultima settimana di calciomercato della Fiorentina

"Come tante squadre siamo sempre attenti. Abbiamo un area scouting molto importante e guardiamo tutto. Io e Pradè siamo attenti a tutti i movimenti in Europa. Vediamo da qui a fine mercato quello che può succedere".

Calciomercato Fiorentina, le mosse già concluse

Fiorentina che, fra l'altro, proprio relativamente al reparto avanzato, si è mossa in maniera decisamente intelligenza nella finestra invernale di calciomercato. Il ritorno in Serie A di Krzysztof Piatek dall'Herta Berlino per il ruolo di centravanti e l'arrivo di Jonathan Nanitamo Ikonè per rimpinguare la batteria degli esterni offensivi rappresentano due mosse evidentemente legate alla volontà di alzare l'asticella della qualità della rosa, oltre al voler dare più profondità di scelta a mister Vincenzo Italiano.