Si sbiadisce attimo dopo attimo il caso Hakimi, la sua permanenza all'Inter potrebbe non essere più in dubbio come sembrava sino a qualche ora fa, o per lo meno è questo quanto trapela dalle parole dell'agente del calciatore ai microfoni di fcinternews1908.it. Queste, di fatto, le parole di Alejandro Camano.

Hakimi resta, le parole dell'agente

“Voci da Madri su Hakimi? Quali sono queste voci? Non ne so nulla. Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata da Madrid. Achraf sta bene nell’Inter ed è concentrato solo nel fare il massimo con l’Inter. Il suo obiettivo è di vincere con la maglia dell’Inter, non pensa ad altro”. 

Hakimi-Inter, la nota del Real Madrid

Da poco diramata, fra l'altro, una nota ufficiale sul sito del Real Madrid:

"In relazione alle informazioni pubblicate dal Corriere dello Sport sulle presunte tensioni tra il nostro club e l'Inter, il Real Madrid C. F. vuole affermare che dette informazioni sono nettamente false. Il Real Madrid non ha proceduto in nessun momento a un presunto requisito di garanzie da parte dell'Inter, come dichiarato nella pubblicazione. I termini del passaggio del calciatore all'Inter sono inquadrati nei consueti e normali rapporti contrattuali tra società calcistiche. Come in questo caso con l'Inter, con cui il Real Madrid ha sempre intrattenuto e intrattiene ottimi rapporti come club storico e amichevole".