La notizia era nell'aria da settimane, e adesso pare che si stia concretizzando: Skriniar via dall'Inter. Il difensore slovacco ha perso terreno nelle gerarchie di Conte negli ultimi mesi ed è per questo motivo che non è ritenuto incedibile.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, il Tottenham piomba su Skriniar

Secondo quanto riportato da Sky Sport, pare che il Tottenham sia piombato in maniera concreta su Milan Skriniar. Il centrale slovacco sembra essere ai ferri corti con Antonio Conte, per questo motivo potrebbe lasciare l'Inter già in questa sessione estiva del calciomercato.

Gli Spurs hanno chiesto informazioni sul conto dell'ex Sampdoria, senza l'inserimento di alcune contropartite tecniche. L'Inter chiede circa 60 milioni di euro per il difensore slovacco, cifra che il Tottenham potrebbe anche decidere di spendere pur di accontentare Mourinho. Al momento l'interesse è concreto, ma ancora nulla si è mosso in maniera netta e decisa.

Mercato Inter, Milenkovic al posto di Skriniar?

Qualora Milan Skriniar andasse via, ecco che l'Inter punterebbe tutto su Nikola Milenkovic. Il serbo, utilizzabile sia come terzo di destra in una difesa a tre che come centrale in una difesa a 2, potrebbe arrivare all'Inter ma piace molto anche al Milan, che monitora però diverse situazioni.

La Fiorentina chiede 40 milioni di euro per Milenkovic, non proprio un problema per l'Inter qualora Skriniar andasse via per 60 milioni. Una differenza di 20 milioni che i dirigenti nerazzurri intascherebbero e magari potrebbero mettere nuovamente sul mercato per puntellare ancora una rosa che sembra però ormai super competitiva.

Calciomercato Inter Milenkovic (Getty Images)
Calciomercato Inter Milenkovic (Getty Images)