Il mancato rinnovo di contratto di Kessiè (il suo contratto scade tra 11 mesi) spaventa il Milan. Il club rossonero vuole mettere al sicuro uno dei propri patrimoni, ma il centrocampista non sembra avere la stessa fretta. L'ex Atalanta, al momento, guadagna 2,2 milioni netti e si aspetta di arrivare almeno a quota 6. Un bel salto di stipendio che il Milan non sembra orientato ad accontentare.

Kessiè rinnova col Milan?

Franck Kessie non ha mai espresso la volontà di lasciare il Milan. Il centrocampista rossonero piace molto in Premier League, soprattutto al Liverpool, ma non è detto che vada via. E' molto legato al club milanista e sta riflettendo sul proprio futuro mentre partecipa con la sua Costa D'Avorio alle Olimpiadi di Tokyo. Maldini e Massara, nel frattempo, trattano con il suo agente per arrivare al tanto atteso rinnovo di contratto e magari brindare tutti insieme al suo ritorno in Italia nelle prossime settimane.

Rinnovo Kessie: occhio anche al Fantacalcio

A seguire con particolare attenzione il tutto ci sono anche i fantallenatori: Franck Kessie, infatti, nella scorsa stagione è risultato essere uno dei centrocampisti più preziosi dell'intera Serie A 2020/21 anche in ottica Fantacalcio. 37 presenze, 13 gol fatti, 4 assist, ma anche 8 ammonizioni e 2 rigori sbagliati, il tutto per una media voto di 6.47 ed un'ottima fantamedia di 7.36 grazie ai bonus e ai malus di cui prima.

Milan, rinnovo in stand-by per Kessiè (Getty Images)
Milan, rinnovo in stand-by per Kessiè (Getty Images)