Finalmente archiviato l'incubo della mancata promozione in Serie A dopo aver conquistato il risultato sul campo, la Salernitana sta preparando il ritorno nel massimo campionato anche in ottica calciomercato: il club campano ha messo nel mirino due profili ad oggi in forza alla Sampdoria, si tratta di Fabio Depaoli e Federico Bonazzoli.

Salernitana, Bonazzoli della Sampdoria l'attaccante preferito

Relativamente al reparto offensivo, Federico Bonazzoli oggi rappresenta l'obiettivo numero uno per il tecnico Castori, sarebbe già pronta un'offerta da 4 milioni di euro da recapitare alla Sampdoria nei prossimi giorni. Ci sono anche delle alternative sul taccuino degli uomini di mercato granata, come per esempio La Gumina e Caprari, ma la sensazione è che l'affare con i blucerchiati possa andare in porto, a maggior ragione se appunto si aggiungesse la cifra giusta per Depaoli.

Fabio Depaoli con la maglia del Benevento (getty)
Fabio Depaoli con la maglia del Benevento (getty)

Salernitana, dalla Sampdoria arriva anche Depaoli

L'esterno destro è un esubero nella rosa sampdoriana, per questo non dovrebbe essere particolarmente proibitivo farne un pacchetto unico fra il suo cartellino e quello di Bonazzoli, alzando lievemente quanto prima specificato dal punto di vista economico. Anche in questo caso non mancherebbero le alternative, ma sicuramente è l'ex Benevento Depaoli l'obiettivo reale.