Il futuro di Arturo Vidal sarà lontano dall'Inter, il centrocampista cileno è pronto a dire addio ai nerazzurri ed anche alla Serie A: il futuro dell'ex Barcellona potrebbe essere vissuto dallo stesso in Sudamerica, dove ad aspettarlo ci sarebbe il Boca Juniors.

Vidal via dall'Inter, c'è il Boca Juniors di Riquelme

Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro con la dirigenza dell'Inter, Arturo Vidal non rientra nei suoi piani tecnici, ed allora per il centrocampista cileno si spalancherebbero le porte di una cessione: difficile a questo punto una sua permanenza non solo in Italia ma addirittura in Europa. Nel suo destino potrebbe esserci il Boca Juniors, è direttamente Roman Riquelme, vicepresidente del club argentino, a desiderare l'ingaggio, tanto da voler condurre in prima persona la trattativa con l'Inter. Non è da escludere una risoluzione del contratto, e dunque lo svincolo a parametro zero.

Arturo Vidal lascia l'Inter e la Serie A (getty)
Arturo Vidal lascia l'Inter e la Serie A (getty)

Addio Vidal al Fantacalcio, nessun dramma

L'addio di Arturo Vidal all'Inter e dunque alla Serie A sarebbe una perdita molto relativa in ottica Fantacalcio: il centrocampista cileno nella scorsa stagione è sceso in campo in 23 occasioni, 1 gol e 3 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.05 trasformata da bonus e malus in 6.12 di fantamedia. Non esattamente statistiche da primo della classe per un calciatore per il quale comunque ci vorrebbe in caso un esborso importante.