SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, con Pioli resta anche Maldini?

Il Milan l'anno prossimo sarà allenato da Stefano Pioli e non da Ralf Rangnick. Ciò in qualche modo facilità la possibilità di permanenza di Paolo Maldini, che non aveva gradito la presa di posizione di Gazidis nel proiettassi senza consultare nessuno in maniera definitiva sul tedesco.

Ieri sera è arrivata però la notizia del rinnovo ufficiale di Pioli fino al 2022 e ciò potrebbe cambiare la carte in tavola anche in vista del mercato.

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Infatti non solo Paolo Maldini potrebbe restare, ma anche Zlatan Ibrahimovic potrebbe a sorpresa prolungare la propria permanenza all'ombra di San Siro. 

Lo svedese ha dimostrato più volte il suo amore verso i rossoneri e sarebbe pronto a rimanere alla corte di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Il feeling con il tecnico è ottimo e con la garanzia di qualche acquisto di livello ecco che l'ex Galaxy sarebbe convinto di poter raggiungere il grande obiettivo del ritorno in Champions League. 

Ad oggi parliamo soltanto di un'idea ma che con il tempo potrebbe diventare concreta. Prima toccherà finire il campionato e poi ci si siederà a tavolino e si deciderà definitivamente se continuare insieme o no.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)