SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli, il futuro di Koulibaly

Il Napoli non vuole cedere Kalidou Koulibaly, ma dinanzi ad un'offerta irrinunciabile ecco che potrebbe lasciar andare il ragazzo. Aurelio De Laurentiis ha fatto capire più volte che valuta il senegalese almeno 100 milioni di euro e nonostante l'avvento del Coronavirus (che ha colpito pesantemente l'economia anche nel calcio) non sembra essere disposto ad abbassare le proprie pretese.

Napoli, offerta del City per Koulibaly

Ne sa qualcosa il Manchester City che in queste ultime ore si è fatto avanti con la dirigenza partenopea mettendo sul piatto un'offerta concreta per il numero 21 azzurro: 65 milioni di euro. Una cifra neanche presa in considerazione da Aurelio De Laurentiis che l'ha subito rispedita al mittente.

I Cityzens non voglio spendere 100 milioni, ma lamentazione è che il Napoli per meno di 80 non pensi proprio a vedere il proprio centrale.

Koulibaly, anche il Psg è interessato

Non solo il City è però interessato al ragazzo. Anche il Paris Saint Germain ha fatto capire di esser disposto a mettere in ballo parecchi soldi per assicurarsi il cartellino dell'ex Genk, individuato da Leonardo come sostituto perfetto di Thiago Silva.

Il Napoli ha messo in conto di poter perdere il ragazzo ed è per questo motivo che i discorso con il Lille per Gabriel si fanno sempre più intensi giorno dopo giorno. Al momento però ancora nulla è deciso.

Koulibaly (Getty Images)
Koulibaly (Getty Images)