Pepe Reina ha parlato a MilanTv e ha elogiato il nuovo tecnico Giampaolo: "Dobbiamo imparare in fretta e abituarci alle sue idee. Mi sembra un ottimo allenatore con idee precise. Questo è molto importante, l'identità della squadra sarà molto chiara".

La squadra: "Bisogna essere un grande spogliatoio, serve la mentalità giusta, non bisogna mettere l'ego di ognuno davanti alla squadra. Il nuovo progetto parte da un gruppo unito che scenderà in campo onorando sempre la maglia. Siamo uno spogliatoio che accoglie tutti i nuovi nel migliore dei modi. Noi li aiutiamo".

È arrivato Theo Hernandez: "Giocatore fortissimo, ha grandi potenzialità. È giovane, deve crescere, ma ci darà una grande mano in questa stagione".

Portieri: "Donnarumma e Plizzari hanno davanti una lunga carriera. Hanno solo 20 anni, io e Antonio siamo un po' più grandi. Il Milan è in ottime mani per il futuro".

Gli obiettivi del Milan: "Dobbiamo migliorarci e riprovare ad andare in Champions League. Bisogna crescere, avere fame e crescere come gruppo, individui e società".