Gian Piero Gasperini ha parlato dal ritiro dell'Atalanta a Sky promettendo battaglia nella prossima stagione: "Giocheremo una competizione incredibile come la Champions League e vogliamo fare bella figura. Vogliamo però far bene anche in campionato. Certamente sarà difficile sia ripetersi, che migliorare, ma gli stimoli per regalare emozioni ai nostri tifosi li abbiamo".

Sul mercato: "Mancano un difensore e vice Ilicic. Nella stagione passata eravamo un po' risicati, ma siamo stati fortunati a non avere troppi problemi fisici. In teoria non amo le rose troppo ampie ma un paio di innesti servono". 

Zapata resta: "La società ha fatto bene a rifiutare le offerte. Ma potrebbe esserci una offerta indecente per Zapata: al momento non c'è niente e spero rimanga così. Se poi dovesse arrivare la società saprà combattere al meglio".

Sulla prossima Serie A: "La Juventus che ha fatto un gran mercato sarà ancora padrona, ma noi vogliamo fare benissimo. Sarri e Conte sono due ottimi allenatori e faranno bene. Io ho un debito con società e città".