La Juventus è ad un passo dalla chiusura della trattativa per Angel Di Maria. Il club bianconero, infatti, avrebbe trovato l'accordo con il calciatore argentino dopo l'offerta presentata qualche giorno fa al Fideo.

Juventus-Di Maria: le ultime

La Juventus, come vi abbiamo anticipato ieri, ha trovato l'accordo per portare Angel Di Maria in Serie A. Il club bianconero ha offerto al Fideo un anno di contratto a 7 milioni di euro con opzione per il secondo.

La risposta del calciatore era attesa in questi giorni e, stando alle ultime indiscrezioni, le parti si sarebbero avvicinate decisivamente tanto da arrivare ad un accordo di massima per portare il calciatore in Serie A.

Juventus: ecco l'accordo con Di Maria

La Juventus, che si ritroverà in ritiro il 4 luglio, ha  affondato il colpo Di Maria e l'argentino non è mai stato così vicino. Il club negli ultimi giorni cominciava a valutare seriamente le alternative, ma in queste ore ci sono stati segnali concreti e ben presto potrebbero essere limati anche gli ultimi dettagli. La trattativa non è definitivamente chiusa, perché vanno trattati ancora alcuni aspetti, ma il calciatore sembra si sia convinto dinanzi all'offerta della Juve: 7 milioni d’ingaggio per una sola stagione, la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Le ultime di mercato in casa Juventus: la situazione legata a Di Maria (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Juventus: la situazione legata a Di Maria (Getty Images)