Dopo giorni di trattative, il Napoli ha ormai chiuso l'acquisto di Leo Ostigard, difensore classe '99 di proprietà del Brighton, reduce da una seconda metà della scorsa stagione in prestito al Genoa. Nonostante la retrocessione dei rossoblu, il norvegese è riuscito a mettersi in mostra guadagnandosi la chiamata del Napoli.

Ostigard al Napoli, i dettagli

Come riporta Sky Sport, Napoli e Brighton sembrano aver trovato l'accordo sulla base di 5 milioni, oltre a dei bonus. Sarà dunque l'ex Genoa, con tutta probabilità, il primo innesto per gli azzurri in difesa. Ma potrebbe non essere l'unico, tenuto conto della situazione che riguarda la possibile cessione di Koulibaly. Nel mirino restano Senesi e Kim.

I numeri di Ostigard al Fantacalcio

Stagione non semplice per Ostigard, culminata con la retrocessione del Genoa in Serie B. Il difensore, arrivato in Liguria durante la sessione di mercato invernale, non ha brillato, anche se ha lasciato intravedere sprazzi interessanti, che evidentemente hanno colpito il Napoli. Questi i numeri di Ostigard al Fantacalcio: 15 presenze, nessun bonus, 2 ammonizioni e 2 espulsioni per una media fantavoto di 5.43.